mostra aiuto
Accedi o registrati
Pneumatici

Bridgestone: cinque nuovi pneumatici premium Battlax

- Bridgestone presenta cinque nuovi pneumatici Battlax per i segmenti Touring, Adventure, Scooter e Racing

Battlax Racing R11

Grazie ad un mix delle tecnologie racing di Bridgestone e delle nuove caratteristiche di costruzione, R11 offre ai piloti supersport e hypersport extra grip e feeling di contatto con l’asfalto, ovviamente necessari in pista per ridurre i tempi sul giro. Con la sua nuova cintura mono spirale per il pneumatico anteriore, un’ulteriore cintura di sommità GP sul retro e il battistrada progettato per la massima presa in curva, l’R11 vuole spingere in una nuova era il segmento dedicato ai pneumatici da corsa.

Battlax Sport Touring T31

Per il modello T31 Bridgestone ha migliorato stabilità e prestazioni, sviluppando una nuova mescola che garantisce maggiore flessibilità al pneumatico anteriore. Ciò aumenta il grip sul bagnato, rendendo i piloti più sicuri anche in condizioni difficili. L’elevato appoggio in curva dovuto ad una maggiore superficie di contatto, e un incremento dell’aderenza costante a tutti gli angoli di piega, portano a un nuovo livello di divertimento migliorando le prestazioni di guida su fondo bagnato.

Battlax Adventure A41

Con l'A41 Bridgestone aggiorna la performance di Battlax nel segmento Adventure, migliorando aderenza e maneggevolezza sul bagnato senza sacrificarne la durata rispetto al predecessore A40. È stata utilizzata una mescola con tecnologia a triplo strato per l’anteriore e il posteriore, con una specifica distribuzione della mescola superiore e dello strato sottostante, che migliora la stabilità in curva. Di particolare interesse per tutti i motociclisti che prediligono utilizzare la propria moto Adventure principalmente su strada, i test Bridgestone hanno registrato tempi di persorrenza inferiori dell'8% per il nuovo Battlax A41 sul medesimo percorso bagnato, dimostrandone i vantaggi in termini di performance e sicurezza che si otterranno su strada.

Battlax Scooter SC2

Muovendosi nella giungla urbana, il nuovo SC2 offre le migliori prestazioni sportive su fondo asciutto senza alcun compromesso riguardo la sicurezza sul bagnato, doti sviluppate grazie alla stessa tecnologia di Battlax Hypersport S21. Il modello del battistrada è stato progettato per ottimizzarne resistenza, superficie di contatto e aderenza. Il posteriore ha una mescola a triplo strato con le caratteristiche migliori di entrambi i mondi: elevata presa sull'angolo della spalla e resistenza all'usura al centro del battistrada, per una durata maggiore.

Battlax Scooter SC2 Rain

Bridgestone ha applicato la nuova tecnologia di Battlax Sport-Touring T31 a SC2 Rain, offrendo ai piloti di maxi scooter una guida sicura e affidabile in qualsiasi condizione meteo. La performance sul bagnato è migliorata grazie al maggior rapporto vuoto/pieno sul battistrada, ottimizzato per garantire equilibrio tra stabilità in rettilineo e maneggevolezza. Sono state inoltre sviluppate nuove mescole che offrono aderenza su fondo bagnato e a basse temperature.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento