RECENSITO

Befast Warm. Maglia termica riscaldabile da moto made in Italy

- Abbiamo provato per voi la nuova maglia termica, riscaldata a batteria, prodotta da Befast, uno dei marchi di Motoabbigliamento. Ci ha stupito perché si differenzia da tutto quanto c'è in commercio: infatti non si tratta semplicemente di una maglia riscaldata, ma di un vero e proprio capo termico, personalizzabile però nel calore in alcuni punti precisi, individuati grazie al supporto di medici e fisioterapisti. Le resistenze sono realizzate in carbonio, così da avere una maggior efficienza ed essere morbide al tatto. Befast Warm è made in Italy. Prezzo: 169 euro. Info: www.motoabbigliamento.it

Ecco finalmente un prodotto pensato per chi, come noi, ha sempre freddo, sia quando va in moto che quando pratica altri sport all'aria aperta. Trattasi di Befast Warm, una maglia intima da indossare sotto gli altri strati, che ha doppia funzione: è un capo termico e anche riscaldabile, grazie a una batteria che alimenta delle resistenze in carbonio.  

Trattasi di un prodotto completamente made in Italy (tranne la batteria) con tecnologia seamless, che permette di inserire le resistenze all’interno della maglietta stessa evitando pezze fastidiose a contatto con la pelle. Le zone riscaldate sono molto ampie: una fascia anteriore e tre posteriori, posizionate in zone definite con il supporto di personale medico e fisioterapista.

La batteria, che si ricarica con una mini USB, ha 3 livelli di regolazione, permettendo una durata dalle 4 alle 8 ore. In 30 minuti si ricarica del 70%.

Interessante inoltre la possibilità di utilizzare il Kit Moto (da acquistare separatamente) per collegare la maglia direttamente alla vostra batteria. Il Kit moto permette 5 regolazioni di temperatura: Befast garantisce che se regolata al massimo, eroga una potenza davvero elevata, utile in quelle situazioni d’emergenza quali vestiti bagnati o freddo molto intenso.

Befast Warm è lavabile a mano ed in lavatrice a 40°C.

Info: www.motoabbigliamento.it 

Instagram: 

https://www.instagram.com/motoabbigliamento/

https://www.instagram.com/motoit/

https://www.instagram.com/mauriziovettorpower/

 

 

  • renato.zoso, Jerago con Orago (VA)

    Che meraviglia, quando penso che il mio papà si riparava dal freddo infilando i giornali sotto il giubbotto...
  • BoBtheViking, Brescia (BS)

    bella,non ne ho mai avuta una ma prima o poi me la faccio..
    una cosa però non è tanto specificata
    dite che l'hanno progettata fisioterapisti e medici ma io vorrei sapere se hanno considerato anche la diversa fisionomia tra uomo e donna in quanto sul sito vedo solo taglie diverse ma non modelli specifici per donne
    vorrei regalarla a mia moglie che è sempre freddolosa
    grazie
Inserisci il tuo commento