BC BATTERY CONTROLLER. Recensione caricabatterie e mantenitori

Le batterie vanno accudite come le parti meccaniche della moto e l'abbigliamento del pilota. Grazie ai mantenitori garantirete loro una lunga vita e ottenere il massimo delle prestazioni. Se poi calano di amperaggio, ecco anche i caricabatteria. Tutto in un solo oggetto....
16 novembre 2018

Lo abbiamo detto nel sommario. Spesso alle batterie viene data poca importanza e poi ci si accorge del loro valore quando scendiamo in garage e la moto non parte o rimaniamo fermi a diversi chilometri da casa.

Ecco che allora in nostro soccorso possono arrivare i prodotti BC Battery Controller. Il catalogo è vastissimo, per rispondere a ogni esigenza. Ecco le principali caratteristiche che accomunano i vari caricabatterie e mantenitori 12V 1 Amp per tutte le batterie al piombo (tradizionali, al gel, sigillate, AGM, VRLa) fino a 100 Ah: algoritmo di carica a 8 cicli (inizializzazione, recupero a partire da 1,25V), caricaleggera, carica principale, desolfatazione, analisi, mantenimento, equalizzazione, protezioni da inversione di polarità, corto circuito, sovraccarica, surriscaldamento, sistema di montaggio a parete incorporato, classe di impermeabilità IP44 (involucro) e IP65 (connettori)

Interessante ricordare che questi prodotti sono completamente automatici ovvero possono rimanere sempre collegati alla batteria,
anche per tutto l’inverno.

Ricordate che BC Battery crede fermamente nel Made in Italy. Ora gustatevi il video dove vi descriveremo 4 prodotti: come usarli, funzioni, prezzo.

Per maggiori informazioni, consultate il sito www.batterycontroller.it

Argomenti