Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sin dalla sua fondazione Arai si impegna concretamente per sviluppare caschi in grado di offrire un livello di protezione superiore; un’evoluzione costante perseguita sui campi gara più prestigiosi del mondo.
In più di 70 anni di storia, migliaia di piloti hanno scelto di affidare la propria sicurezza ad Arai portando ai vertici del motociclismo mondiale i propri colori e consacrandosi con le loro imprese come vere e proprie leggende viventi.
Con l’obiettivo di celebrare queste gesta indimenticabili, Arai e BER Racing Europe presentano le Arai Legend Series Limited Edition, una serie di design iconici portati in pista da alcuni dei campioni più amati dai tifosi di tutto il mondo.
A impreziosire i primi 200 esemplari di ciascuna versione, verrà rilasciato un Certificato di Autenticità numerato recante la firma del Pilota, di Michio Arai (Presidente Arai Helmet) e di Maurizio Bombarda (Presidente BER Racing Europe).
L’Arai Legend Series 2025 è proposta sul modello Top di Gamma RX-7V Evo nelle versioni:
Doohan Jubilee Restyle
Versione utilizzata da “The Cannibal” nel 1994 in sella alla Honda NSR500
Luca Cadalora Restyle
Design entrato nel cuore di tifosi ed appassionati utilizzato nel 1995 dal 3 volte Campione del Mondo modenese in
sella alla Yamaha del Marlboro Team Roberts, è disponibile per l'acquisto.
Un’opportunità unica che BER Racing mette a disposizione degli appassionati in esclusiva per la Rete Vendita Arai in Italia e su berstore.it.
Per info e prenotazioni:
customerservice@berracing.it
berstore@berracing.it
Prezzo di listino: 1179,00 euro IVA Inclusa.