Arai-BER Racing e GC Corse nel Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2021

Cristina Bacchetti
Lo storico distributore Arai riserverà scontistiche d’eccezione agli iscritti al monomarca organizzato da Moto Guzzi con fornitore tecnico GC Corse by Guareschi Moto
29 gennaio 2021

Nonostante un 2020 burrascoso, Arai e BER Racing, in vista della nuova stagione agonistica rinnovano il loro impegno a sostegno dei piloti che prenderanno parte ai più importanti Campionati sul territorio nazionale.
A questo proposito, Arai e BER Racing sono fiere di annunciare la partnership stipulata con GC CORSE BY Guareschi Moto che permetterà agli iscritti al trofeo Fast Endurance 2021 di godere di scontistiche d’eccezione sia sui caschi che sugli accessori necessari per la stagione oltre che del Servizio Arai Racing & Touring Service gratuito presso BER Store Modena.

L’appartenenza all’Arai Family assicurerà inoltre un importante follow up sui Canali Social Ufficiali Aziendali per permettere ai numerosi followers di rimanere aggiornati sulle battaglie e sui risultati ottenuti sui campi di gara. 

Maurizio Bombarda, Presidente di BER Racing Europe commenta: 
“Oggi più che mai è fondamentale dimostrare con i fatti il proprio sostegno a tutte le categorie dell’agonismo a due ruote.  
Gianfranco e Vittoriano Guareschi sono due figure quasi leggendarie nel nostro settore mossi dalla stessa passione di papà Claudio che ricordo sempre con affetto. Sono inoltre rappresentanti di un Brand che in un secolo di Storia ha fatto sognare generazioni di motociclisti e sarà quindi un piacere per noi poterli sostenere come Partner Tecnici del Trofeo Fast Endurance 2021”. 


Commento di Gianfranco Guareschi: 
“All'alba della sua terza stagione il trofeo Moto Guzzi Fast Endurance sta diventando il punto di riferimento per i Gentlemen Riders. L'impegno e l'attenzione, nostri come di moto Guzzi 
sono volti alla crescita ed al miglioramento del Trofeo. In questa ottica, creare una partnership con BER Racing e la famiglia Bombarda, come noi mossa da passione  ed un altissimo livello di professionalità potrà solo essere un valore aggiunto che non tutti possono vantare”.