RECENSITO

Akrapovic. Recensito del terminale per Kymco AK550

- Non un vero e proprio Recensito ma una guida all'acquisto. Volete cambiare il terminale di scarico del vostro Kymco AK550 con uno che vi dia un po' di potenza in più e un bell' impatto estetico? Ecco un prodotto Akrapovic della linea slip-on realizzato in inox. Prezzo 747,71 euro + Iva

Semplice installazione. Prestazionale. Cool. In una parola sola: Akrapovič. Ovviamente la gamma degli impianti di scarico per moto ma anche per auto, del produttore sloveno, è praticamente infinita. A questo giro abbiamo deciso di accontantare i molti tra voi che hanno uno scooter e in particolare quelli che possiedono un Kymco AK550 2017-2018.

Parliamo del terminale (codice S-KY5SO1-HRAASSBL) in acciaio inox. Il suo peso è di 5,7 kg ovvero un chilo in meno di quello di serie. A livello prestazionale permette di ottenere un aumento di kW nell'ordine di 1,3 grazie anche alla rimozione del catalizzatore di serie.

Facciamo infatti notare che con il solo terminale l'impianto non è più omologato. Per renderlo tale bisogna montare il catalizzatore fornito come optional (179,11 euro + IVA). Il prezzo del terminale è di 747,71 euro. 

Info: www.akrapovic.it

 

 

 

  • MAXPAYNEIT, Fusignano (RA)

    Costa piu' il terminale dello scooter,ormai.....oddio,scooter,che brutta parola.....
  • anonym_4277438

    Il T-maxista con l'ergal ovunque non bada a spese...fanno bene alzano i margini piu sconto sugli scarichi per le moto....

    Grazie akra grazie t-max.....

    E comunque il t-max senza akra non e un vero t-max....

    E citando Gdn1962...grazie..

    La potenza è nulla senza infradito.....

    :)))))
Inserisci il tuo commento