2015 FIM International Six Days Enduro: Airoh main partner dell’evento

2015 FIM International Six Days Enduro: Airoh main partner dell’evento
Fim annuncia che l’azienda italiana Airoh Helmet sarà main partner della Fim International Six Days Enduro (ISDE), che andrà in scena quest’anno in Slovacchia, dal 7 al 12 settembre
28 giugno 2015

Questo evento sancirà anche l’inizio della partnership che durerà fino al 2017. FIM accoglie un brand con una grande tradizione racing. In18 anni di attività Airoh ha conseguito 59 titoli mondiali FIM grazie ai suoi piloti impegnati nelle differenti discipline motoristiche.
Per celebrare questa partnership, Airoh ha introdotto nella nuova collezione 2016 l’Aviator 2.2, con una speciale grafica tributo alla nazione ospitante. Ogni singolo casco verrà prodotto con una targhetta identificativa al fine di confermare al cliente l’esclusività del prodotto.
Airoh è coinvolta attivamente nell’evento e offrirà a tutti i piloti professionisti e amatori un alto servizio di assistenza grazie al proprio dipartimento mobile, schierato per l’occasione nella zona partenza.

Parlando dell’evento e dell’accordo triennale con Fim International Six Days Enduro, Locatelli, Presidente di Airoh si è espresso in questo modo: “Il nostro AVIATOR 2.2 SIX DAYS è un casco unico nel suo genere, così come unica è l’emozione di questa gara. L’enduro trasmette passione e per la nostra azienda è un orgoglio avere l’opportunità di prendere parte a questo progetto!”
Il Presidente della Fim Ignacio Verneda ha così commentato la nuova partnership “Fim è lieta di annunciare e confermare la collaborazione tra Airoh e Fim International Six Days’ Enduro. Airoh è un brand che si è ben stabilito all’interno delle discipline motoristiche off road e è associato ai più alti livelli di qualità grazie anche alla collaborazione nel corso di questi anni con numerosi piloti Campioni del Mondo. La realizzazione di questo casco speciale per celebrare la novantesima edizione dell’ISDE in Slovacchia offrirà ai clienti un’opportunità unica e cementerà le relazioni tra Airoh e FIM nei prossimi tre anni.“