test motogp

Test Ducati MotoGP. Biaggi "a scuola" al Mugello

- Buoni i primi riscontri in pista della mattinata. Il pilota romano a stare alle voci nel box non avrebbe perso lo smalto e in pochi giri si è rimesso al passo. "Non guardo i tempi, ma c'è da divertirsi. Si torna a scuola" ha commentato
Test Ducati MotoGP. Biaggi a scuola al Mugello


Max Biaggi è sceso in pista al Mugello in sella alla MotoGP di Ben Spies. Il campione SBK è stato la sorpresa di questa due giorni di test e il suo invito non ha mancato di suscitare polemiche. In pista insieme al pilota romano ci sono Iannone, Pirro e ovviamente Dovizioso e Hayden. Le prime sensazioni in pista questa mattina sono buone e il pilota romano, a stare alle voci nel box, non avrebbe perso lo smalto e in pochi giri si è rimesso al passo. Biaggi avrebbe già segnato tempi intorno all'1"54 - 1"55 compiento una trentina di giri. Iannone, con la GP13 laboratorio è al momento più veloce, con un tempo di 1' e 49".


Tramite Twitter
, il campione del mondo della Superbike, Max Biaggi ‏scrive:

«Tempo di mangiare qualcosa ora. Primi giri sulla Ducati @MotoGP Non guardo i tempi per ovvi motivi, ma c'è da divertirsi. Si torna a scuola»


L'ultimo tweet di Biaggi
, costretto ai box a causa della pioggia caduta sul circuito del Mugello:
«Pochi giri e pioggia C'è bisogno di girare un po'per capire Freni Carbonio,Bridgestone ed elettronica»
 

  • Nicola.Rossi9293, Monteriggioni (SI)

    1.52

    ne più ne meno quello che mi aspettavo...
  • Grazian8, Ceprano (FR)

    ROSICONI

    MAX BIAGGI è 6 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO ... METTETEVELO NELLA ZUCCA ROSICONIIII
Inserisci il tuo commento