piloti

Niccolò Canepa operato per ridurre la plurifrattura alla tibia

- Canepa è ancora in ospedale dopo l'intervento che ha ridotto la plurifrattura alla tibia che si è procurato durante le prove del GP di Germania. Nei giorni scorsi ha ricevuto la visita di Lorenzo Zanetti, amico prima che rivale
Niccolò Canepa operato per ridurre la plurifrattura alla tibia


Canepa è caduto sabato scorso durante le prove libere del GP di Germania e si è rotto tibia e perone in un brutto incidente che lo terrà lontano dalle piste per alcune settimane. La rottura alla tibia è pluri frammentata e quindi ha richiesto un primo intervento per ridurla e in questi giorni Niccolò verrà rioperato per l'inserimento di una placca che lo aiuterà a accelerare i tempi di recupero. Lorenzo Zanetti e Canepa sono stati avversari lo scorso anno il Stock 1000, ma sono amici da tempo. Non c'è da stupirsi quindi che Lorenzo sia andato a far visita all'ospedale all'amico-rivale.

In Germania abbiamo intervistato proprio Zanetti e nel video che pubblicheremo nei prossimi giorni il giovane pilota Ducati ci racconta com'è stato debuttare in SBK e quali sono i suoi progetti per il futuro.

  • Brandon Alan Lee, La Spezia (SP)

    Niccolò

    Ma come cavolo hai fatto a romperti la tibia e perone in SEI PUNTI!?!
    Cavoli è da RECORD!! Rimettiti presto! ;-)
  • saturnz70, Borgo San Giovanni (LO)

    Mamma mia che sfiga quest'anno!!! :o(

    Tra SBK e MotoGP un conto salatissimo per gli infortuni... peccato...
    Forza ragazzi, i migliori auguri di pronta guarigione! :o)
Inserisci il tuo commento