Bryan Staring sulla Kawasaki del team Grillini

Bryan Staring sulla Kawasaki del team Grillini
Carlo Baldi
Il pilota australiano proverà la Kawasaki del team Grillini nei test di lunedì a Imola. Prendono quindi consistenza le voci di un divorzio tra Fabrizio ed il team Iron Brain Grillini Kawasaki | C. Baldi, Imola
9 maggio 2014

Punti chiave

Quelle di Imola potrebbero essere le ultime gare di Michel Fabrizio sulla Kawasaki del team Iron Brain Grillini. La mancanza di risultati, dovuta anche ad un inizio di stagione sfortunato per Michel e contrassegnato da un grave infortunio nei test di Phillip Island, sembra aver lasciato il segno e tutto fa pensare ad un divorzio tra il pilota italiano e la squadra di Grillini.

Per certo nei test Pirelli di Imola di lunedì sarà Bryan Staring a salire sulla Kawasaki Evo della squadra italiana. I due erano già stati in contatto ad inizio stagione, ma alla fine Fabrizio era stato preferito al pilota australiano, reduce da una stagione a dir poco infelice in MotoGP sulla CRT del team Gresini. Staring si era messo in evidenza in Superstock 1000 con la moto del team Pedercini, vincendo le gare di Aragon, Brno e Portimao nel 2012.