Seconda tappa italiana del Mondiale Sbk

Seconda tappa italiana del Mondiale Sbk sulla pista di Misano. Il Team Sterilgarda punta al riscatto con Biaggi e Xaus. Gli orari della gara in TV
25 giugno 2008


Da venerdì mattina la SBK sarà in scena sul circuito Santamonica di Misano Adriatico.

Una gara dalla quale il team Sterilgarda Go Eleven si attende molto, entrambi i piloti l’affronteranno con l’obiettivo di vestire i panni dei protagonisti davanti ai propri sostenitori.
Saranno infatti moltissimi i fans che accorreranno sul tracciato romagnolo per sostenere il quattro volte iridato Max Biaggi, ma non mancheranno nemmeno quelli del catalano Ruben Xaus, uno dei piloti con il maggior seguito dell’intero circus Superbike.
Sarà una gara importante anche per Alex Polita che dopo la sfortunata battuta d’arresto patita in Germania è voglioso di riscatto, l’obiettivo per lui sarà quello di recuperare punti e posizioni nella classifica della coppa del mondo FIM Superstock 1000.

MARCO BORCIANI | Team Manager: "Misano è la nostra seconda pista casalinga, lo scorso anno Ruben Xaus staccò nei test dei tempi veramente interessanti e Max Biaggi salì sul podio, inoltre la Ducati qui ha sempre fatto bene. Nei test di Brno ho visto i piloti molto carichi, dotati di una tensione positiva che spero possa consentirci di raccogliere dei risultati importanti davanti al pubblico italiano. Mi aspetto una prova di carattere anche da Polita, che la sfortuna ha penalizzato oltremisura in Germania".

COSI' IN TV
- La 7 -
Sabato 28
15.55 Superpole

Domenica 29
11.50 Gara 1
15.20 Gara 2

- Eurosport -
Domenica 29
12.00 Gara 1
19.30 Gara 2 (differita)