MotoGP

Podio per Jack Miller alla North Brisbane Cup, ma la pioggia è stata un problema [VIDEO]

- L’australiano ha partecipato alla gara di motocross australiana nella categoria MX Open, mettendo nel sacco un terzo posto di assoluto rispetto
Podio per Jack Miller alla North Brisbane Cup, ma la pioggia è stata un problema [VIDEO]

In MotoGP è considerato un mago della pioggia, ma non è lo steso nel motocross per Jack Miller, che ha dovuto “accontentarsi” di un terzo posto alla North Brisbane Cup. Si tratta, appunto, di una gara di cross su più giornate che ha visto tra i partecipanti anche il nuovo pilota ufficiale della Ducati in MotoGP, nella categoria MX Open.

L’australiano, è cosa nota, è un grande amante di terra e ruote tassellate, ma ha dovuto fare i conti con ciò che generalmente in MotoGP è un suo alleato: il maltempo. Nonostante le condizioni avverse, però, l’australiano ha messo nel sacco un podio. “Non c'è modo migliore - ha scritto il ducatista sul suo profilo Instagram - per iniziare l'anno. È stato molto divertente finché non è arrivata la pioggia".

Un risultato, quello ottenuto da Miller nella gara di cross australiana, che certifica un ottimo stato di forma e che lascia ben sperare per l’inizio della stagione in MotoGP. I suoi colleghi della velocità, Johann Zarco e Michele Pirro, intanto, sono a Jerez per i test della Superbike e si stanno allenando in sella ad una Ducati V4S di serie. Stessa cosa per Jorge Martin, debuttante nel Team Pramac, che nei giorni scorsi ha provato la Rossa di Borgo Panigale sul circuito di Cartagena.

  • gra61, San Giovanni in Marignano (RN)

    Flat trak,vedi Rossi al Ranch!
  • oriano62, Vado Ligure (SV)

    beh quella nel video più che motocross mi sembrava una gara simil short tracks, notare la marmitta che corre bassa sotto la moto.
Inserisci il tuo commento