commenti dal box

MotoGP. Test di Sepang, Day 3. Lorenzo: "Se la gara fosse domani punteremmo a vincere"

- Dopo i tre giorni di test Lorenzo si sente in forma. Così tanto che commentando il passo gara ha detto: "In gara potremmo lottare per la vittoria"
MotoGP. Test di Sepang, Day 3. Lorenzo: Se la gara fosse domani punteremmo a vincere

Lorenzo ha continuato sul ritmo di ieri e oggi si è dimostrato abbastanza veloce fin dal mattino. Dopo una mezz'ora di test ha battuto il suo precedente primato sul circuito malese con il tempo di 1'59.624. Nelle ore più calde della giornata si è invece concentrato sul passo compiendo una simulazione di gara.
 

«Questa mattina non ero esattamente esplosivo per il tempo sul giro, perché la moto non frenava come volevo. Abbiamo modificato il set-up per migliorare la frenata, ma non ci rimanevano gomme per gomme nuove per fare un buon tempo sul giro. La simulazione di gara è stata interessante, la velocità è stata molto consistente. Penso che se ci fosse una gara di domani, potremmo lottare per la vittoria, quindi è positivo. La moto è migliorata un po 'rispetto a come era nei test di Valencia. Abbiamo molto ancora da provare»

  • ste1221, Pisa (PI)

    seamless

    finchè yamaha continuerà a rimanere indietro tecnologicamente (unico difetto di yamaha) rispetto a honda (che punta tutto sulla tecnologia, e ha una navicella spaziale e non una moto!) saranno sempre dietro...il seamless da notevoli benefici in tutto l'utilizzo e conservazione della moto...il pilota ormai conta meno del mezzo
Inserisci il tuo commento