Gallery

MotoGP. Le Honda RC213V dei fratelli Márquez si mostrano

- Dopo la presentazione del team ufficiale Honda Repsol MotoGP di Jakarta, e i primi test di Sepang, le nuove RC213V si mostrano nella versione 2020 con Marc e Alex Márquez

Conclusa la prima tre giorni di test 2020 a Sepang, e lasciata alle spalle la presentazione del team Honda Repsol tenutasi a Jakarta, le MotoGP RC213V che saranno in pista quest’anno si mostrano nella foto gallery che trovate qui sopra nella colorazione 2020.

L’occasione è data da una sessione fotografica in studio con i due piloti che le guideranno nella stagione di gare che inizierà in Qatar il prossimo 8 marzo: ce le mostrano i fratelli Marc e Alex Márquez, anche loro abbigliati in versione 2020.

Fra appena una decina di giorni ci saranno gli ultimi test precampionato proprio in Qatar, un’altra occasione di verifica delle condizioni fisiche del campione in carica dopo l’operazione che ha subito alla spalla e gli strascichi che questa sta portando.

  • Guido Marrucci, San Miniato (PI)

    La differenza di statura fra i due fratelli penso che durante il campionato porterà a sviluppare una carena più protettiva per Alex!
  • Andrea.Turconi, Rho (MI)

    E' evidente che MM non è in forma forse dovrà fare un altro intervento (dicono i gufi) .... con la Honda che è la moto migliore Alex può vincere il mondiale .... se non glielo soffia Cal ..... ahahahahahhahahahahhahahahahhahaha
Inserisci il tuo commento