Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Manca poco ormai ai test che si terranno a Sepang per i piloti della MotoGP. Marc Marquez è ormai pronto a difendere il titolo e a lottare per il suo decimo successo.
Prima della partenza per la Malesia, il campione del mondo ha ricevuto una bellissima sorpresa dall’artista spagnola Janna Antich. A grande sorpresa per lui, l’artista ha realizzato un grande ritratto che lo ritrae in uno dei momenti più importanti della sua carriera.
Il disegno, in bianco e nero, raffigura Marquez nel momento in cui abbraccia il suo trofeo da campione del mondo, mettendo in risalto tutta la gioia e l’emozione di quel gesto. Quella scena rappresenta molto più di una vittoria: è il coronamento di un percorso di redenzione. Dopo anni difficili, segnati da infortuni e numerose operazioni, il pilota è riuscito a tornare sul tetto della MotoGP, dimostrando resilienza e determinazione.
Il pilota ora è pronto per raggiungere la Malesia e poter finalmente tornare in sella ad una MotoGP, cosa che non fa dall’incidente avvenuto in Indonesia che lo ha costretto a mesi di stop.