Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In attesa di vederlo ufficialmente nelle vesti del Team Pramac il 13 gennaio a Siena (e, soprattutto, nei panni di pilota MotoGP), Toprak Razgatlioglu continua a stupire.
Il suo talento straordinario è ciò che più lo contraddistingue: una figura che già dal 2026 potrebbe mettere in difficoltà i compagni di marca in Yamaha e sulla quale tutto il mondo delle due ruote è curioso di posare lo sguardo.
Lo scorso 31 dicembre, Toprak si è reso protagonista di un’apparizione decisamente inedita nello show televisivo turco “O Ses Türkiye” (l’equivalente del nostro The Voice), dando vita a una performance che ha sorpreso pubblico e giudici. Un momento che ha rapidamente fatto il giro dei social, confermando come il pilota sia una vera e propria icona sportiva e popolare nel suo Paese, oltre alla voglia di mettersi continuamente in gioco, anche lontano dalle piste.
Ora, però, l’attenzione è tutta sulle due ruote. Il countdown verso Siena e lo shakedown di Sepang, in programma il 29, 30 e 31 gennaio, è ufficialmente iniziato e con esso cresce l’attesa di scoprire cosa Razgatlioglu riuscirà a fare al debutto in MotoGP.
Toprak Razgatlıoğlu'nun O Ses Türkiye performansı: pic.twitter.com/MxvP2SYq4G
— Boşuna Tıklama (@bosunatiklama) December 31, 2025