Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arriva un altro bel risultato in casa Aprilia, grazie a Marco Bezzecchi. Dopo la terza posizione conquistata nella qualifica di oggi, il numero 72 ha convertito la prima fila in un secondo posto, dopo una Sprint per lo più passata al comando. A interrompere la speranza di una vittoria è stato Marc Marquez, all'inizio dell'ultimo giro.
Sulla gara di oggi...
"Mi sarei divertito di più se ci fosse stato un giro in meno (scherza, ndr). Forse ho spinto troppo in metà gara e alla fine ero impiccato con la gomma dietro, scivolavo tantissimo e non avevo velocità. Ho iniziato a perdere e Marc mi ha passato"
Sulla sua perdita di velocità...
"Quando mi hanno dato il dato di Marc ho spinto e ho capito che ne aveva, sapevo che era andato fuori pista a inizio gara. Io ho fatto il mio miglior giro subito ma più di così non ne avevo. Con un po' più di grip sarei andato più forte"
Sul sorpasso di Marc Marquez all'ultimo giro...
"Lui è stato bravo perché ha lasciato i freni un po' dopo, spostandomi a sinistra, ho dovuto lasciare i freni e provare a incrociarlo ma sono andato lungo anche io. Sapevo che stesse arrivando e ho staccato forte, ma più di così non ne avevo"