Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Alex Marquez continua a dare dimostrazioni della sua velocità, anche nel venerdì del Sachsenring, dove è dolorante a causa dell'infortunio alla mano sinistra rimediato ad Assen.
Alla fine del venerdì tedesco è secondo, dietro a Diggia, ma davanti al re del Sachsenring. Per qualche istante Alex è stato anche l'uomo più veloce del mondo sulla pistina sassone, poi è stato superato dal pilota della VR46.
Ecco cosa ha raccontato a Sky su questa giornata: "Sono abbastanza contento, ho provato a fare tre time attack, oggi era importante essere in Q2 perché sembra che domani pioverà tutto il giorno".
Sul dito infortunato...
"Il dito non mi fa così male, mi fa un po' male quando faccio il long run, però vediamo. Ho preso un antidolorifico perché un'ora di sessione è lunga. Tecnicamente abbiamo fatto un passo avanti, non ero al 100% stamani, l'ho preso con più calma. Oggi pomeriggio abbiamo fatto un passo avanti, ma soffro un po' con il grip a sinistra, con la media, soprattutto. Con la soft c'è un grip mostruoso, ma cala un po' troppo"