Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il weekend di Bagnaia è stato difficilissimo, l'ennesimo, tanto che lo stesso Pecco ha detto: "Quello che è successo dopo il Giappone è inaccettabile e quasi indescrivibile".
Anche Davide Tardozzi ha commentato la situazione del due volte campione del mondo di MotoGP: "Il pensiero è quello di aiutare Pecco - ha detto il team manager di Ducati a Sky -, è l'unico che abbiamo".
Poi uno sguardo ai rivali: "Sappiamo che la concorrenza è cresciuta, come Aprilia, ma anche le altre marche".
A chi gli ha chiesto se c'è una frattura nel rapporto tra Bagnaia e la squadra Tardozzi ha risposto: "No, ho finito di parlare con Pecco non più di 10 minuti fa: abbiamo delle idee. Qualcosa proveremo per Sepang, se troveremo la soluzione non te lo so dire, ma ho grande fiducia nei nostri tecnici e in Pecco".