Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Davide Tardozzi ha parlato a MotoGP.com di Pecco Bagnaia. Molte volte quest'anno il team manager di Ducati Corse ha provato a spiegare la stagione del 63, sostenendolo sempre.
Le parole di Tardozzi sono arrivate dopo la fine della stagione: "È doloroso. È la parola giusta, perché adoro Pecco. È uno dei piloti più importanti per Ducati, avendo vinto due titoli mondiali e 31 gare per noi. Merita il nostro pieno supporto".
Sul supporto dato da Ducati al 63: "A volte non siamo riusciti a supportarlo al meglio, ma ci abbiamo provato. Gigi e tutti in Ducati Corse ci hanno provato davvero tanto. Ma per qualche motivo, non è riuscito a trovare il feeling giusto per questa moto".
Ancora: "È un peccato che Pecco non sia riuscito a offrire le prestazioni di cui è capace. Ha avuto un buon inizio di stagione. Ha fatto una gara incredibile in Giappone, ma in altre gare abbiamo avuto problemi che gli hanno impedito di esprimersi come al solito".
Nessun dubbio per il 2026: "Siamo molto determinati ad affrontare una stagione 2026 completamente diversa insieme a lui".