MotoGP 2023. GP dell'Indonesia. Il venerdì di Mandalika con Zam e Michele Masini (team manager Gresini) [VIDEO]

Giovanni Zamagni
Giornata di prove libere e pre-qualifiche per determinare i 10 piloti direttamente in Q2: bene l’Aprilia, discreto Jorge Martin, in difficoltà Francesco Bagnaia, solo 16esimo. Il team Gresini perde Alex Marquez, costretto a fermarsi per il dolore, ma si prepara all’arrivo di Marc: ne parliamo con il team manager
13 ottobre 2023

Sono giornate intense per il team Gresini: prima per la trattativa con Marc Marquez, quindi per l’ufficializzazione del pilota più vincente della MotoGP.

Come si vive questa situazione dentro al box? Ne parliamo con il team manager Michele Masini, uno che, tra l’altro, ha una bellissima storia da raccontare: è entrato nella squadra di Fausto con i pantaloncini corti - non per il caldo, ma perché poco più che bambino… - e adesso, assieme a Nadia Padovani, ha creato un team di riferimento già dal debutto nel 2022 con Enea Bastianini.

Naturalmente con Michele parliamo anche di quanto successo in pista, con un’Aprilia super competitiva che si prenota per un GP da protagonista; con una sfida per il titolo tra Martin e Bagnaia che inizia con un imprevisto: Pecco fuori dai 10 e costretto a passare dalla Q1.

Vi aspettiamo in diretta anche sul nostro canale YouTube con le vostre domande e considerazioni.

Caricamento commenti...