MotoGP 2023. GP dell'India. Il venerdì con Zam e Gino Borsoi [VIDEO]

Giovanni Zamagni
Finalmente in pista, dopo tante difficoltà burocratiche: il Buddh International Circuit è bello, difficile, tecnico. Ma un problema con i Marshall ha causato un ritardo ingiustificabile della seconda sessione. Ma con il team manager Pramac/Ducati si parla, naturalmente, anche di Franco Morbidelli…
22 settembre 2023

Bella pista, niente da dire: veloce, tecnica, complicata. E nemmeno così sporca, considerando quanto poco viene usata: la prima impressione è stata sicuramente positiva.

Poi, però, un problema con i Marshall, che non erano in postazione, ha causato un ritardo inaccettabile, per un campionato del mondo, del turno pomeridiano. Al di là di questo, come è andata la prima giornata in India del motomondiale?

L’analisi in diretta con Gino Borsoi, team manager Pramac/Ducati: oltre a quello che è successo nei due turni di prove del venerdì, con Gino si parla anche di Franco Morbidelli, che nel 2024 sarà suo pilota.

Perché è stato scelto, cosa ci si aspetta da lui? Vi aspettiamo con le vostre domande e considerazioni anche sul nostro canale YouTube.

 

Caricamento commenti...