MotoGP 2023: ecco che cosa ci possiamo aspettare dalle prossime 12 gare

MotoGP 2023: ecco che cosa ci possiamo aspettare dalle prossime 12 gare
Giovanni Zamagni
Il 124esimo episodio di #atuttogas, on line su Moto.it e sulle principali piattaforme podcast a partire dalle ore 9 di domenica 30 luglio, fa un bilancio della prima parte del campionato e prende in considerazione ogni singolo pilota, indicando per ciascuno un obiettivo da raggiungere
28 luglio 2023

Otto gare fatte, 12 ancora da disputare: siamo a fine luglio, ma il motomondiale non è neppure a metà campionato. Lunedì 31 luglio torna DopoGP con Nico Cereghini e l’ingegnere Giulio Bernardelle, che analizzerà tecnicamente nel dettaglio Casa per Casa.

Il podcast #atuttogas è invece dedicato ai piloti, seguendo l’ordine della classifica, con la classica divisione tra “promossi” e “rimandati” (ad agosto, considerando che il prossimo GP sarà il 06/08…), indicando per ciascuno dei protagonisti quali sono le aspettative per la seconda e decisiva parte di stagione. I promossi sono: Bagnaia, Martin, Bezzecchi, Binder, Zarco, Marini, Miller, Rins, A.Fernandez, ai quali va senza dubbio aggiunto Dani Pedrosa per quanto fatto nel GP di Spagna a Jerez (e non solo)… Rimandati: A.Espargaro, Quartararo, A.marquez, Morbidelli, Vinales, Di Giannantonio, Nakagami, Oliveira, Bastianini, M.Marquez, R.Fernandez e Mir.

Qualche aspettativa: Bagnaia in grado di giocarsi la vittoria in ogni GP; Bastianini almeno una volta sul gradino più alto del podio; Vinales veloce; M. Marquez capace di controllare il suo limite…

Tutti gli obiettivi, pilota per pilota, nel 124esimo episodio di #atuttogas, online su Moto.it e sulle principali piattaforme podcast a partire dalle ore 9 di domenica 30 luglio.

Appuntamento a settimana prossima per una nuova puntata di #atuttogas