MotoGP 2023. Claudio Domenicali commenta Marc Marquez in Ducati-Gresini: "Due anni fa era fantascienza!" [VIDEO]

L'Ad Ducati ha parlato a margine di un evento avvenuto nella sede di Borgo Panigale, commentando anche l'ultimo GP, quello del Qatar, vinto da Diggia
20 novembre 2023

L'occasione per parlare con Claudio Domenicali, amministratore delegato di Ducati, c'è stata lunedì 20 novembre, in occasione di un evento in cui si celebravano i successi della moto elettrica creata dal connubio Università di Bologna-Ducati.

L'evento si è tenuto nella sede Ducati a Borgo Panigale (Bologna). A margine Domenicali ha risposto a un paio di domande a tema MotoGP.

Dapprima gli abbiamo chiesto un commento sul recente GP del Qatar, penultimo appuntamento dell'anno. Un GP dominato da Ducati con tre moto sul podio al sabato e altrettante alla domenica. Un peccato però non aver potuto vedere in pista la sfida Bagnaia-Martin, perché i due, a giorni alterni, hanno dovuto fare i conti con una gomma hard posteriore non performante come le altre.

Poi abbiamo chiesto a Domenicali dell'arrivo di Marc Marquez, anche alla luce delle dichiarazioni dello stesso Domenicali, rese a giugno 2023: "Marquez non sarebbe la cosa giusta per Ducati". L'Ad non si è sottratto e ha chiarito il suo punto di vista.