MotoGP 2022. Qual è stata l’impresa dell’anno? La finalissima è tutta italiana! [SOCIAL GAME]

MotoGP 2022. Qual è stata l’impresa dell’anno? La finalissima è tutta italiana! [SOCIAL GAME]
Avete 24 ore di tempo per votare l’impresa del Motomondiale 2022. Chi vincerà? Lo scoprirete sabato 31 dicembre
29 dicembre 2022

ISocial Game invernale di Moto.it sta per giungere al termine. Fra oggi e domani voi lettori voterete l’impresa più iconica del 2022. 

Sarà sicuramente un bello scontro, ma prima di darvi tutte le indicazioni utili facciamo un breve riassunto di com’è andata la semifinale.

I risultati della semifinale

Nella seconda manche si sono scontrate quattro delle più iconiche imprese del Motomondiale 2022 secondo la redazione di Moto.it. Il sondaggio si è svolto sulla nostra pagina Instagram, nelle nostre stories (qualora voleste partecipare al sondaggio ma non sapete come fare qui trovate tutte le istruzioni).

Il primo sondaggio ha visto scontrarsi Enea Bastianini, con la sua strepitosa vittoria nella prima gara in Qatar e l’impresa dell’Aprilia, ovvero la vittoria di un Gran Premio in MotoGP. Non vi siete sbilanciati troppo, ciò nonostante l’impresa dell’Aprilia ha vinto con il 60 percento dei voti contro il restante 40 percento per Enea.

Nella seconda Instagram stories c’è stato un duello tutto Ducati. La vittoria del campionato di Pecco e l’impresa della casa, che è andata a podio in ogni Gran Premio. In questo caso avete avuto meno dubbi: il 78 percento ha votato per Pecco, il 22 percento invece per l’impresa della Ducati

La Finale

Per esclusione quindi i due finalisti sono l’Aprilia che vince un Gran Premio in MotoGP e Pecco Bagnaia che diventa Campione del Mondo. 

Queste due imprese si stanno scontrando proprio ora nelle nostre Instagram stories, avete 24 ore di tempo per votare quella che, secondo voi, è stata la più iconica del 2022. Per partecipare? Cliccate qui (seguite la nostra pagina se ancora non lo fate!) e votate negli appositi sondaggi. Annunceremo l’impresa vincitrice del Social Game sabato 31 dicembre.

Che aspettate? Andate a votare sulla nostra pagina Instagram!