DopoGP dell'Austria: “Marc Marquez sesta di fila. Bagnaia è nero e polemizza” [VIDEO]

Sesta vittoria consecutiva del 93 davanti a due belle sorprese: un eccellente Fermin Aldeguer con la GP 24 e poi Marco Bezzecchi alla sua prima pole con l’Aprilia. E Bagnaia? Dopo il peggior fine settimana immaginabile, reagisce a muso duro
18 agosto 2025

Questa sera la nostra analisi del GP d’Austria: dalla pole position di Bez alla doppietta di Marc Marquez, al podio carico di promesse, all’ottimo Enea Bastianini che chiude subito dietro al fenomeno Acosta. Ma cosa è accaduto a Bagnaia, che pareva ben impostato dopo le qualifiche? Il doppio disastro avrà delle conseguenze? Come reagisce Ducati alla polemica?

La concorrenza avanza, Aprilia e KTM sono chiaramente più vicine alle rosse, il team Gresini Racing festeggia il suo giovane fenomeno (e Alex secondo dietro al fratello nella Sprint), il VR46 arranca e Diggia va a fuoco. Dietro, la Honda si difende mentre affonda la Yamaha su una pista ostica da sempre.

Bei successi di Moreira in Moto2 (appiedato Gonzales e fuori Alonso) e Piqueras in Moto3 con qualche intemperanza di Munoz.

Non perdete l’appuntamento di questa sera alle 18, sul sito e sul canale YT di Moto.it.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese