MotoGP 2022. DopoGP della Malesia. A due punti dal titolo [VIDEO]

Nico Cereghini
  • di Nico Cereghini
Subito, oggi alle 18, il nostro DopoGP con Zam e Bernardelle. La bellissima prova di Bagnaia e Bastianini, l’impresa di Quartararo sul podio e di Bezzecchi quarto. La gestione delle Ducati e quella delle gomme, le difficoltà di Espargaro e di Aprilia, le penalità al recuperato Morbidelli e tanto altro
  • Nico Cereghini
  • di Nico Cereghini
23 ottobre 2022

La settima vittoria 2022 di Pecco Bagnaia (undicesima degli ultimi 25 GP), contrastata fieramente da Enea Bastianini: ma fino a che punto, realmente?

Grande Ducati, anche in Malesia, ma dove ha trovato Quartararo il ritmo da podio? Dietro a Bezzecchi, quarto, gli altri staccatissimi: cosa è accaduto a Marquez e cosa succede all’Aprilia? Il nostro trio - Zam e Nico con Giulio Bernardelle - risponderà a questi e agli altri quesiti del penultimo GP della stagione.

Da analizzare il tema pneumatici: gara di gestione e con tanti piloti che hanno concluso perdendo posizioni. Perché questa volta la Yamaha perdeva così poco sul dritto? Morbidelli pareva recuperato: sono ingiuste le sue penalizzazioni? Cosa è accaduto a Marini, cosa è mancato a Martin dopo la pole stratosferica?

C’è da festeggiare anche un grande Arbolino in Moto 2 e capire cosa potrà succedere a Valencia nell’ultimo GP della stagione.

Oggi stesso in diretta, alle 18, sul sito e sul canale YT di Moto.it. Non mancate!