MotoGP 2022. GP della Malesia. Pressione mondiale. Con Michele Pirro e Zam [VIDEO]

Giovanni Zamagni
Michele Pirro, pilota collaudatore Ducati, è l’ospite della diretta di Moto.it per commentare le qualifiche del GP della Malesia
22 ottobre 2022

Michele Pirro, pilota collaudatore Ducati, è l’ospite della diretta di Moto.it per commentare le qualifiche del GP della Malesia, 19esima prova stagionale, forse decisiva per l’assegnazione del titolo: Pecco Bagnaia ha un vantaggio di 14 punti su Fabio Quartararo e 27 su Aleix Espargaro.

Tutti i tre piloti sono caduti: Quartararo si è anche rotto il dito medio della mano destra, ma assicura che non sarà un problema. Bagnaia è nono, Espargaro decimo, Quartararo 12esimo: insomma, tutti e tre sembrano un po’ in difficoltà. Bagnaia è caduto due volte, una nelle FP4 e una in Q2, mentre stava provando a conquistare la pole, ma anche Quartararo ed Espargaro sono finiti a terra. Come passo, Fabio tra i tre è quello messo meglio, ma il pilota della Ducati ha sicuramente più possibilità di fare una buona rimonta. Cosa ne pensa Michele? E come è cresciuta la Ducati in questi anni, che tipo di lavoro è stato fatto a Borgo Panigale? Come ha fatto la DesmosediciGP a diventare il riferimento della categoria? Pirro, naturalmente, risponde anche alle domande degli appassionati.

Vi aspettiamo in diretta alle 13.30 qui e sul nostro canale YouTube.

Ultime da MotoGP

Caricamento commenti...