fotogallery

MotoGP 2015. Gli scatti più belli di metà stagione

- Le fotografie più belle delle prime nove gare del campionato 2015 MotoGP, per rivivere per immagini le emozioni della stagione
MotoGP 2015. Gli scatti più belli di metà stagione

 

GP del Qatar

Rossi vince il primo GP della stagione dopo una spettacolare battaglia con Dovizioso. Terzo posto per Iannone.

 

 

GP of the Americas

Terza vittoria consecutiva su questa pista per Marc Marquez, davanti ad Andrea Dovizioso e Valentino Rossi. Quarto Jorge Lorenzo, quinto Andrea Iannone, decimo Danilo Petrucci.

 

GP d'Argentina

Trionfo di Valentino Rossi, davanti ad Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow. Quarto Andrea Iannone, solo quinto Jorge Lorenzo, a terra Marc Marquez per un contatto con Rossi al penultimo giro.

 

 

GP di Spagna

erentoria vittoria di Jorge Lorenzo, davanti a uno stoico Marc Marquez e a un concreto Valentino Rossi. Male le Ducati: sesto Andrea Iannone, dopo una pessima partenza, nono Andrea Dovizioso, costretto a una rimonta dall’ultima posizione per un errore o un inconveniente tecnico.

 

 

GP di Francia

econdo trionfo consecutivo per Jorge Lorenzo, davanti a Valentino Rossi e Andrea Dovizioso. Nel GP di Francia solo quarto Marc Marquez dopo un incredibile duello con un entusiasmante Andrea Iannone. 16esimo, dopo una caduta, il rientrante Dani Pedrosa: è crisi Honda.
 

 

GP d'Italia

Terzo trionfo consecutivo per Jorge Lorenzo, davanti a un convincente Andrea Iannone e a un Valentino Rossi in rimonta. A terra, un’altra volta, Marc Marquez, costretto al ritiro per problemi tecnici Andrea Dovizioso, ottavo Michele Pirro, nono Danilo Petrucci.

 

 

GP di Catalunya

Lorenzo domina anche il GP di Catalunya a Barcellona, secondo Rossi davanti a Pedrosa. Cadono Marquez, Dovizioso, Espargaro e Crutchlow.

 

 

 

GP d'Olanda

Vince di forza Valentino Rossi dopo un discutibile contatto con Marc Marquez all’ultima curva, terzo Jorge Lorenzo. Bene Andrea Iannone, quarto, solo 12esimo Andrea Dovizioso alle spalle di Danilo Petrucci.

 

 

 

GP di Germania

Doppietta Honda con Marc Marquez dominatore e Dani Pedrosa fido scudiero. Un altro podio per Valentino Rossi, quarto Jorge Lorenzo, quinto Andrea Iannone, caduto Andrea Dovizioso. Si va in vacanza con Rossi in testa al mondiale con 13 punti di vantaggio su Lorenzo e 65 su Marquez, a quattro lunghezze dal terzo posto di Iannone.

 

 

 

  • sarnek.07

    foto

    Per le foto 2 e 5 del GP di Austin vedo un pilota che proprio non si trovava li quest'anno *************Nota della redazione***********Giusta osservazione, grazie, sono state inserite per errore e quindi sostituite
  • FedericoR6, Valeggio sul Mincio (VR)

    basta che scorriate le foto... quelle sono solo le anteprime degli album....
Inserisci il tuo commento