Motomondiale

Marquez: nel 2019 correrò con il numero 1

- Il sette volte iridato abbandonerebbe il 93 per il numero 1. Scherzo o realtà?
Marquez: nel 2019 correrò con il numero 1

Anno nuovo, numero nuovo! Così esordisce Marc Marquez sul suo profilo Facebook, con tanto di foto che lo ritrae in sella alla sua Honda RC213V con un'inedito numero uno sulla carenatura - presumibilmente un fotomontaggio, dal momento che nei test la moto 2019 non è mai stata utilizzata con colorazione Repsol, che rende comunque l'idea dell'effetto che... dovrebbe fare.

Il campione del mondo in carica abbandonerebbe così il "suo" 93 per il numero riservato appunto al detentore del titolo, che manca sul cupolino della Honda dal 2012, anno in cui campeggiava sulle carenature di Casey Stoner. Non sappiamo se si tratta di una boutade del sette volte iridato in occasione del Giorno dei Santi Innocenti, il corrispondente spagnolo del nostro pesce d'Aprile (ma la notizia è stata riportata anche sul profilo ufficiale del team Repsol MotoGP) ma ormai manca poco: il team 2019 - con il debutto di Jorge Lorenzo nei colori ufficiali del petroliere spagnolo - verrà presentato a Madrid il prossimo 23 gennaio.

Leggi tutti i commenti 189

Commenti

  • KawaMax31

    Nel motociclismo come in ogni altro sport vince il più forte non il più sportivo,se volete vedere qualcosa di veramente sportivo vi resta solo il curling
  • TheBerro01, Rosignano Monferrato (AL)

    Un saluto a Mostrogenio, ricorda sempre che si scherza. Io ho un solo profilo, ciao.
Leggi tutti i commenti 189

Commenti

Inserisci il tuo commento