Video

Marco Bezzecchi: "La Moto2 è ignorante, io mangio salsicce"

- Sembra Moto.it si trasferisce al Ranch di Valentino Rossi per intervistare i piloti italiani più forti

Sembra Moto.it... a colori! Le interviste condotte da Moreno Pisto e Alberto Capra escono dal podcast e, al Ranch di Valentino Rossi, prendono forma con quattro appuntamenti video. La presentazione del team Sky VR46 è stata l'occasione per intervistare Andrea Migno, Marco Bezzecchi, Luca Marini e Celestino Vietti.

Dopo l'intervista ad Andrea Migno è la volta del Bez, al secolo Marco Bezzecchi. Si inizia con il parlare di salsiccia e di dieta, perché "in Moto2 bisogna avere forza, e quindi più peso visto che è una moto più ignorante".  Obbiettivi: "Diverstirsi e fare una bella stagione, anche perché vengo da un 2019 difficile". 
 

Marco poi ci racconta come è entrato nella VR46, e poi da quest'anno nel team Sky.  "Valentino è stato sempre il mio idolo, e ho sempre tifato spudoratamente per lui, ma ho anche cercato di imparare il più possibile da lui".
Per chiudere: quizzone finale su amore, sesso, sbronze e segno zodiacale. Poi in bocca al lupo di rito.

 

Guarda il video su YouTube

Ascolta qui le altre puntate di Sembra Moto.it:

  • lc36Srad750, Empoli (FI)

    Lui è l unico tra gli italiani che grazie al suo fisico lo vedo adatto a fare il passo in Motogp
  • PaoloCat1

    è l'unico pilota credo al mondo che ha sorpassato 9 concorrenti in una sola curva andando in testa, pochi giri dalla fine al mugello, quando vinse, non ho visto mai una nota o epressione do pregio x quel fatto. G R A N D E ♥
Inserisci il tuo commento