MotoGP

Johann Zarco (e fidanzata) a Borgo Panigale per preparare la V4, ma perde la testa per la Diavel

- Il francese ha portato in Ducati la sua Panigale V4 con cui svolgerà un programma di allenamenti durante la sosta invernale. Ma ha un rammarico: il furgone troppo piccolo per riportarsi a casa anche la nuova Diavel
Johann  Zarco (e fidanzata) a Borgo Panigale per preparare la V4, ma perde la testa per la Diavel

Ai test di Portimao, qualche mese fa, Joahnn Zarco ha utilizzato una Panigale V4 per conoscere la pista e preparare l’ultimo gran premio della stagione e anche nei mesi precedenti era stato protagonista di alcuni video in sella alla supersportiva italiana.

Ora, per potersi allenare al meglio in questa sosta invernale, ha voluto approfittare per portare di persona la sua V4 a Borgo Panigale, così da farsi fare le modifiche necessarie (ovviamente solo quelle consentite dai rigidissimi regolamenti della MotoGP) per quanto riguarda manubrio e assetto, ma anche per trascorrere qualche giorno in Italia con la sua bellissima fidanzata Veronika Thielova.

A raccontarlo è stato lo stesso pilota di Pramac che sul suo profilo Instagram ha postato una foto svelando di aver perso la testa anche per la nuova Diavel: “Peccato – scrive Zarco – che il mio furgone sia troppo piccolo”.
Non gli mancherà modo, però, di farsene recapitare una.

  • desmoteo, Buronzo (VC)

    tanta roba lei!!!!
  • Guido Marrucci, San Miniato (PI)

    Zarco amante delle ciclistiche sopraffine!

    Voto 10

    👏👏👏👏👏😎
Inserisci il tuo commento