l'intervista

Il Dottor Costa: "Marc in pista domenica? Un'impresa impossibile che solo lui può realizzare"

- Per il leggendario decano dei medici del motorsport, siamo ai limiti delle possibilità umane, che solo Marquez può oltrepassare grazie alla sua superiorità fisica, già dimostrata in tante situazioni
Il Dottor Costa: Marc in pista domenica? Un'impresa impossibile che solo lui può realizzare

Abbiamo raggiunto telefonicamente il Dottor Costa sulla volontà di Marc Marquez di rientrare in pista già domenica per il GP di Andalusia a Jerez: “Non avendo potuto inserire un chiodo, la placca allunga i tempi di recupero. È un’impresa impossibile, che Marquez può rendere possibile grazie alla sua superiorità fisica, già dimostrata in tante situazioni.

E' un caso molto differente rispetto a quella di Jorge Lorenzo, quando ad Assen corse a poco più di 24 ore dall’intervento. Questa è un’impresa molto più difficile, al limite dell’impossibile, che solo Marquez può realizzare “

  • daniele patrizi

    Sono contento che possa correre, il fisico e la testa di Marc sono una spanna sopra alla media.
    Spero per tutti , che chi preposto abbia ben valutato il grado di difficolta' di guidare con una menomazione fisica importante.
    Gas a martello Marc
  • bymaxx, VIGEVANO (PV)

    Mi viene in mente un altro sano di pazzia, Tazio Nuvolari, dopo 15 gg da un incidente in auto si fece fasciare nella posizione di guida per pilotare la moto, non mi è ben chiaro come riusci a partire visto che allora per la partenza bisognava spingerla. Ma è roba di....90 anni fa...
Inserisci il tuo commento