Fiocco rosa in casa Edwards

Fiocco rosa in casa Edwards
  • di Matteo Cappella
Dopo Andrea Dovizioso, e per la serie "casa Tornado", ecco che anche Colin Edwards è diventato padre (per la terza volta) della piccola Olivia Rees
  • di Matteo Cappella
11 gennaio 2010

Punti chiave


Campione della Superbike, veterano della MotoGP e texano DOC, ma soprattutto un padre di famiglia, un po' fuori dall'ordinario. Questo è Colin Edwards. Pilota onesto, che pur non avendo mai veramente brillato nel firmamento del Motomondiale, si è sempre distinto con ottimi piazzamenti nella parte alta della classica. Nonché il compagno di box preferito e amico di Valentino Rossi.

Come è noto, i tifosi lo chiamano "Texas Tornado", ma forse anche in famiglia usano volentieri questo simpatico soprannome. Visto che l'esuberante Colin ha fatto un altro bel centro, diventando ancora una volta padre, questa volta di una bellissima femminuccia.

La moglie Alyssa ha partorito l'otto gennaio la piccola Olivia Rees, di 2,7 kg, per la gioia di Colin e dei due fratellini, Gracie e Kayte. E c'è da scommettere che da buon texano, il sig.Edwards avrà festeggiato alla sua maniera: probabilmente sparando qualche colpo in aria con la sua personale collezione di pistole, prima di brindare con una bella cassa di birra.

Finita l'euforia, e con la ripresa della stagione, papà Colin avrà anche l'oneroso compito di impegnarsi per conquistare nuovamente un podio da dedicare alla piccola Olivia. Senza contare che poi bisognerà tenere da parte qualche soldo per l'università e per le piccole spese della pargola. Insomma, i figli costano anche per i piloti. E pensare che il texano tempo fa mormorava qualcosa su un possibile ritiro... altro che. Forza Colin, giù gas!

M.C.

Leggi anche

Caricamento commenti...