DopoGP: tra due settimane in pista, tutti gli aggiornamenti - DIRETTA alle 18

DopoGP: tra due settimane in pista, tutti gli aggiornamenti - DIRETTA alle 18
Questa sera il primo DopoGP del 2026 in occasione della prima presentazione: team Pramac, con René collegato da Siena. Tutti gli aggiornamenti della MotoGP, le condizioni di Aldeguer, Martin e Vinales, le novità della FIM e lo spazio alle vostre curiosità
13 gennaio 2026

Oggi la prima delle presentazioni 2026, con Miller e Toprak a Siena. Da domani le altre squadre in successione. E poi le MotoGP presto in pista: dal 29 al 31 gennaio primo shakedown a Sepang, poi dal 3 al 5 febbraio tutti i piloti insieme per la prima volta, sempre in Malesia.

Stasera si parla delle novità, degli aggiornamenti sulle condizioni dei piloti a rischio, sulle voci di mercato. Con gli interventi di Zam, Bernardelle e Nico.

Intanto la FIM ha varato nuove misure di sicurezza per tutte le specialità: dopo una caduta, il pilota potrà ripartire subito soltanto se il motore è rimasto acceso; altrimenti dovrà attendere che la sua moto venga portata fuori, oltre il guardrail. Tutto questo per tenere sgombre le aree di fuga ai fini della sicurezza.

Non perdete l’appuntamento di questa sera alle 18, sul sito e sul canale YT di Moto.it. E preparate le vostre domande.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...