LE DIRETTE DI MOTO.IT

MOTOGP 2021. DopoGP d'Olanda ad Assen. Fabio Quartararo d'acciaio, ma Maverick Vinales dove va? [VIDEO]

- La gara di Assen premia la Yamaha e la classe di Quartararo, Vinales è nero e deluso e lascerà la M1 alla fine dell’anno. Mir e la Suzuki sul podio, Bagnaia leone, Zarco consistente, Ducati si difende. Marquez tosto: la lunga pausa farà bene soprattutto a lui, ma a Valentino? Ad agosto sapremo se deciderà di proseguire o fermarsi? Con Nico, Zam, l'Ing sul canale YouTube di Moto.it

Difficile arginare la superiorità del francese sulla M1: troppo superiore il suo passo gara per tutti, anche per il miglior Vinales che tuttavia ha qualcosa da recriminare. E che ha deciso di lasciare Yamaha alla fine di questa stagione. La sorpresa di Assen si chiama Ducati, con la prima fila di Pecco Bagnaia e le prime fasi combattute alla grande. Ma certi limiti di guidabilità restano, anche per la migliore delle V4 ad Assen.

L'Ing Bernardelle ha a disposizione la pista perfetta per confrontare le ciclistiche e i layout dei motori: un tema che molti lettori vogliono approfondire. Lo Zam di ritorno dall’Olanda ci racconterà le ultime notizie e i rumors.

Preparate le vostre domande. L’appuntamento è per stasera, alle 18.30 con il live sul sito e sul canale YT.

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale
  • kevin666, Stazzano (AL)

    Lo Spagnolo ha generato un argomento al vetriolo...finalmente per nuove notizie, io credo che sicuramente abbia un contratto in mano e come fece il suo Collega con Honda d'ora in poi con la mente libera e la voglia di rivalsa sarà spesso protagonista.
    Dopo,se andrà in Aprilia non so per la sua instabilità se sarà utile...e questa motogp sembra ormai solo per i giovani.
  • arian79, Cirie' (TO)

    Vinales dove va?? Aaa Aprilia🤔
Inserisci il tuo commento