LE DIRETTE DI MOTO.IT

MotoGP 2021. GP d'Olanda ad Assen. Livio Suppo: "Quartararo come Marquez, fa la differenza" [VIDEO]

- L'ex team manager della MotoGP e oggi imprenditore ospite di Moto.it per commentare le gare assieme al nostro inviato Giovanni Zamagni. Sul canale YouTube di Moto.it

Alla nostra tradizionale copertura "testuale", quest'anno abbiamo aggiunto una serie di contenuti video Extra nei quali entreremo ancora più in profondità sui temi del weekend di gara.

Questa sera il nostro inviato Giovanni Zamagni sarà in compagnia di Livio Suppo per commentare in diretta le gare del GP d'Olanda ad Assen.

Vi aspettiamo alle 20:45 con le vostre domande sul canale YouTube di Moto.it

  • DrManetta, Cecina (LI)

    Non ho visto l'intervista di Suppo, ma pensando alle interviste del recente passato a Rossi, all'epilogo odierno di Vinales ed alle immense difficoltà di Morbidelli, per me la risposta è semplice: Yamaha ha adottato la politica di Honda con Marquez, cioè puntare su un unico pilota.
    Pertanto ad Iwata hanno cucito la moto sul meritevole pilota francese. Per gli altri ciccia.
  • patatino1226, Fosso' (VE)

    Quartararo sta rifacendo quello che ha fatto rossi nel 2004, riportare alla vittoria la Yamaha dopo anni di crisi.Con le sue doti di collaudatore ha dato le indicazioni giuste per creare una moto vincente.Immenso.Peccato solo che a fine gara non faccia scenette divertenti come faceva il dottore.
Inserisci il tuo commento