MotoGP

Dopo la fisioterapia, per Marc Marquez si aprono le porte della palestra

- L’otto volte campione del mondo è continuamente al lavoro e, in una sorta di cambio di passo nella comunicazione, non manca mai di aggiornare i suoi tifosi sui progressi fatti
Dopo la fisioterapia, per Marc Marquez si aprono le porte della palestra

Dal silenzio (quasi assordante e preoccupante) delle settimane più buie che hanno seguito il primo infortunio di Jerez fino all’ultimo intervento chirurgico al Ruber Hospital di Madrid fino agli aggiornamenti ormai quasi quotidiani sul suo recupero attraverso Instagram e gli altri social network. Marc Marquez ha cambiato marcia anche nel rapporto con i suoi tifosi, mostrando ormai ogni giorno i suoi progressi e il lavoro che sta portando avanti per tornare al meglio in sella alla sua Honda RC213V del Team Repsol.

Così, dopo averlo visto 48 ore fa impegnato in una seduta di fisioterapia per rilassare la muscolatura del braccio e allentare la fisiologica tensione della mano, ieri ha condiviso un paio di foto che lo ritraggono in palestra. Una, pubblicata in una storia, con sponsor bene in vista mentre porta avanti un lavoro per le spalle, l’altra, invece, mentre è in equilibrio su un attrezzo. Marc Marquez, quindi, sta lavorando intensamente per ritrovare prima possibile la migliore condizione e presentarsi alla prossima visita con lo staff medico che lo sta seguendo con tanti progressi già fatti, così da poter accorciare i tempi per il rientro in pista, senza però, correre alcun rischio da un punto di vista fisico.

  • Sberla1, Genova (GE)

    Giustamente gli sponsor reclamano il loro spazio. Ci sta!
  • smart06, padova (PD)

    E Technogym paga.....
Inserisci il tuo commento