Come è stata la MotoGP? Ecco come la pensano un po' di ex piloti [VIDEO]

Sono intervenuti in tanti a Imola per celebrare l'ultimo libro del dottor Claudio Costa. Tra gli altri: Luca Cadalora, Marcellino Lucchi, Loris Reggiani, Alex Gramigni, Virginio Ferrari e Nadia Padovani. Gli abbiamo chiesto un giudizio sul campionato vinto da Marquez
17 dicembre 2025

Una serata bella ed emozionate, come lo sono sempre quelle con il dottor Claudio Costa protagonista. Lunedì 15 gennaio, a Imola, all'auditorium della Sacmi, il dottorCosta ha presentato il suo ultimo libro: "La profezia, Magic Marquez", ovviamente dedicato al campione spagnolo. Ma non solo. Alla serata sono intervenuti molti ex piloti e addetti ai lavori, ai quali abbiamo chiesto un giudizio sul mondiale 2025, dominato dal pilota spagnolo. 

Luca Cadalora: "Sono un po' deluso, ma ho grandi aspettative per Bezzecchi"; Marcellino Lucchi: "Come Cadalora, credo che Bezzecchi sia pronto a giocarsi il titolo nel 2026"; Loris Reggiani: "Mondiale noioso, per la prima volta non mi sono alzato al mattino presto per vedere le gare"; Alex Gramigni: "Aspetti positivi e negativi, ma superare è diventato complicato"; Virginio Ferrari: "Troppe regole. E mi manca il Sic"; Nadia Padovani: "Vissuti momenti speciali"

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...