Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
MotoGP |
Vincendo sul bagnato, il Dovi tiene aperto il mondiale: meno 21 punti. Lorenzo secondo, la doppietta Ducati, i giochi di squadra, le difficoltà di Marquez. Perché la Yamaha è naufragata, Rossi settimo e Vinales nono, e la M1 2016 va sul podio con Zarco?
MotoGP |
Da zero a dieci: numeri, statistiche e voti sul GP della Malesia, un modo per ripercorrere quanto accaduto a Sepang, non solo in pista e non solo in MotoGP
MotoGP |
Valentino cercava conferme, ma lascia la Malesia con ancora più dubbi. “Sull’asciutto avremmo lottato per il podio, ma sull’acqua non c’era grip, non si poteva aprire il gas. Perché? Non lo sappiamo, con capiamo quali sono i problemi. Non ci sono certezze: a volte vai bene, altre male senza motivo”
MotoGP |
Marc mantiene il sorriso anche dopo una gara sotto tono. “Da venerdì mi è successo di tutto e si è corso in condizioni critiche. Ho limitato i danni e per questo sono contento. Ducati ha fatto gioco di squadra? Normale, ognuno gioca le sue carte, ma tutto dipende da me, devo pensare al mio cammino”
MotoGP |
Il direttore tecnico di Ducati Corse ammette la segnalazione a Jorge, che però afferma: “Non l’ho vista, ero troppo concentrato a guidare. Dovi ne aveva più di me, io ero troppo al limite: in ogni curva, c’era il 90% di possibilità di cadere”
MotoGP |
La sesta vittoria regala ad Andrea una grande emozione (“sono felice di poter dire che è stato un GP perfetto da venerdì a domenica”), ma anche un po’ di delusione: “nonostante tutto quello che ho fatto, arrivo a Valencia con 21 punti di distacco. Ma in ogni caso, la mia è stata una grande stagione. E ancora non è finita”
MotoGP |
Dovizioso trionfa a Sepang davanti a Lorenzo e Zarco. Quarta piazza per Marquez mentre Valentino chiude al settimo posto. Campionato ancora aperto, si deciderà tutto a Valencia
MotoGP |
Franco Morbidelli si aggiudica il titolo mondiale di Moto2 con una gara di anticipo e si classifica terzo a Sepang. Vince Oliveira. Per la Moto3, Mir sul primo gradino del podio per la nona volta in questa stagione
MotoGP |
Quali potrebbero essere le chiavi del GP? Andrea Iannone, nono, può ripetere il GP d’Australia? Cosa deve fare Franco Morbidelli per conquistare il titolo?