Recensioni Moto Guzzi Griso 1200 8V Special Edition (2012 - 16)

• lioce21
    di lioce21 22 febbraio 2023
    La Griso è una moto che non invecchia mai ha una linea fantastica e sospensioni da SBK. [leggi tutto]
  • FABIO.PIRONDI
    Moto guzzi griso Moto Guzzi Griso 1200 8V Special Edition (2012 - 16)
    di FABIO.PIRONDI 17 luglio 2017
    Complessivamente la valuto come una ottima moto con tanti pregi e qualche difetto, ma se si vuole una mezzo con l'anima questo è uno scotto che si deve pagare.
    Motore eccezionale con una potenza sovraumana, ciclistica eccellente anche se con qualche cosa da migliorare in termini di manovrabilità. Sui freni devo essere sincero non mi hanno stato un'impressione di sicurezza per avere delle pinze radiali.
    Per il resto la moto lavora bene e non nulla da invidiare ai modelli più recenti.
  • marco.riccioni
    Moto Guzzi Griso 8V Special Edition Moto Guzzi Griso 1200 8V Special Edition (2012 - 16)
    di marco.riccioni 13 giugno 2017
    Eccellente ciclistica, assistenza normale, affidabilità elevata, divertente anche nel misto, frenata... [leggi tutto]
    Eccellente ciclistica, assistenza normale, affidabilità elevata, divertente anche nel misto, frenata buona.
  • carlo1976
    di carlo1976 7 aprile 2017
    La moto è fatta bene ma nulla a che vedere con la concorrenza straniera. [leggi tutto]
    La moto è fatta bene ma nulla a che vedere con la concorrenza straniera.
  • Valerio.Grimaldi
    di Valerio.Grimaldi 4 agosto 2014
    Cosa mi piace Motore adrenalinico. Look unico. sospensioni ottime. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Motore adrenalinico. Look unico. sospensioni ottime.
  • akiller67
    di akiller67 27 agosto 2013
    Cosa mi piace linea originale, motore entusiasmante, moto eclettica. Cosa cambierei Consumi, assiste... [leggi tutto]
    Cosa mi piace linea originale, motore entusiasmante, moto eclettica. Cosa cambierei Consumi, assistenza.

Moto Guzzi Griso 1200 8V

Moto Guzzi Griso 1200 8V Moto Guzzi