Video: Valentino Rossi e l'Enduranch 2013, prima parte

Moto.it
  • di Moto.it
Come ormai da "tradizione natalizia" il nove volte Campione del Mondo, Valentino Rossi, ci regala la prima parte dell'Enduranch 2013. 26 i piloti partecipanti alla gara di Flat Track più attesa dell'inverno
  • Moto.it
  • di Moto.it
19 dicembre 2013

Punti chiave

 
Come ormai da "tradizione natalizia" il nove volte Campione del Mondo, Valentino Rossi, ci regala la prima parte dell'Enduranch 2013, disputatasi il 7 dicembre. Conosciamo tutti ormai il suo famosissimo Motor Ranch VR46 situato tra i colli di Tavullia, dove Rossi insieme alla sua tribù si allena organizzando gare di Flat Track.


Prima di prendere parte al via della gara più attesa dell'anno, Valentino Rossi illustra a tutti i partecipanti, ben 26 piloti che si schiereranno sul tracciato del Motor Ranch, il regolamento della gara. Tra i partecipanti oltre al padrone di casa Valentino Rossi, ci sono anche Andrea Iannone, Mattia Pasini, Luca Marini, Franco Morbidelli, Romano Fenati, Francesco Bagnaia, Niccolò Antonelli, Andrea Migno, Lorenzo Baldassarri, Mauro Sanchini, l'immancabile Graziano Rossi e molti altri.


Questo purtroppo è solo il primo video che mostra le fasi preparatorie alla gara e per scoprire chi sarà stato il vincitero di questa edizione 2013 dell'Enduranch 1,5 hour ci toccherà aspettare che la VR46 pubblichi la seconda parte della gara. Chissà che per Natale magari non ci faranno questo bel regalo.