Triumph: i prezzi delle novità 2012

Triumph: i prezzi delle novità 2012
Moto.it
  • di Moto.it
Triumph rende noti i prezzi delle principali novità presentate in occasione di Eicma 2011: la Tiger Explorer, la Speed Triple R e la Steve McQueen Edition
  • Moto.it
  • di Moto.it
11 gennaio 2012


Tiger Explorer


La Tiger Explorer è il primo modello Triumph che si affaccia nel settore delle Adventure Bikes di grossa cilindrata. È equipaggiata con un nuovissimo tre cilindri 1.215cc con prestazioni al top della categoria ed è  dotata di ABS (disinseribile nella guida offroad), cruise control e traction control tutto di serie.
La Tiger Explorer sarà venduta a partire da fine febbraio 2012 al prezzo di 15.290 Euro C.I.M.

Speed Triple R


La Speed Triple R rappresenta la quadratura del cerchio per uno dei modelli più rappresentativi nella storia di Triumph. È equipaggiata con un pacchetto che va ad esaltare le caratteristiche tecniche ed estetiche della Speed: sospensioni  Öhlins completamente regolabili, pinze radiali monoblocco Brembo e leggeri cerchi in alluminio forgiato. Si vanno poi ad aggiungere numerosi dettagli in carbonio e verniciature esclusive di alcuni particolari, come  il telaietto reggisella verniciato di rosso.
La Speed Triple R sarà venduta a partire da metà febbraio 2012 al prezzo di 14.495 Euro C.I.M. (15.095 Euro per la versione con ABS disinseribile).

Steve McQueen Edition


La Steve McQueen Edition è realizzata su base Bonneville T100, produzione limitata in 1100 esemplari, ricchezza di dettagli (come la sella rigorosamente monoposto, o l’autografo dell’attore sulla fiancatina) e finiture di pregio.
Gli acquirenti riceveranno un certificato di autenticità che attesta l’unicità di questo modello.
La McQueen Edition sarà venduta a partire da fine maggio al prezzo di 9.990 Euro C.I.M.

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...