Tester per un giorno con Moto.it sulle KTM Adventure: ecco i nomi dei 10!

Dieci di voi trascorreranno una giornata sulle nuove Adventure austriache guidati dal nostro Perfetto e dal campione Arnaldo Nicoli sulle splendide strade della Val Seriana. ECCO I NOMI E LE FOTO DEI 10!
11 aprile 2017

Moto.it vi ha invitato a partecipare a un’iniziativa fantastica. Porteremo dieci lettori sulle bellissime strade della Val Seriana per una prova lunga e completa di due modelli attesissimi. Parliamo delle nuove KTM 1090 Adventure e 1290 Super Adventure S da 160 cavalli!

Avete aderito in tanti, tantissimi alla nostra iniziativa: sono arrivate 530 mail con i vostri video o foto, grazie!!! Ecco i nomi dei 10 amici che verranno con noi a provare le nuove maxi enduro:

Marco Marin
Gabriele Stocchi
Armando Tardini
Stefano Bonatto
Michele Caneva
Marco Bombara
Pietro Lofrano
Andrea Burgio
Marco Frascolino
Mimmo Miceli

La data è il 19 aprile. Partiremo al mattino dalla sede di KTM Italia, a due passi da Bergamo, dopo un piccolo briefing in cui vi racconteremo insieme al campione di enduro Arnaldo Nicoli come sono fatte le nuove endurone austriache. Raggiungeremo la zona di Clusone per il pranzo e poi rientreremo passando per il Lago d'Iseo. Arriveremo in sede alle 18.

All’andata 5 amici guideranno le 1090 e 5 le 1290. Nel pomeriggio ci scambieremo le moto per dare modo a tutti di provarle.

Ecco le foto dei 10 partecipanti:

Caricamento commenti...