Moto.it con Marco Pagani al Tourist Trophy – prima puntata

Moto.it
  • di Moto.it
Vi presentiamo il pilota che seguiremo nell’avventura del TT 2015. Sei puntate per farvelo conoscere e vivere con lui la gara della Senior
  • Moto.it
  • di Moto.it
29 maggio 2015

Inizia con questa puntata il nostro racconto dell’avventura di Marco Pagani al Tourist Trophy 2015. Marco, dopo aver debuttato lo scorso anno sull’Isola di Man partecipando al Manx GP – l’anticamera per il TT – si è fatto immediatamente notare risultando l’italiano debuttante, o Newcomer come dicono da quelle parti, più veloce di sempre.

Trentadue anni, bresciano, camionista (un punto di contatto con un certo Guy Martin…) Marco ha infilato un giro a 117,295 miglia orarie di media (188,72km/h) con margine di miglioramento, avendo costantemente migliorato il suo cronologico nel corso della gara. Nel corso della quarta puntata, Marco stesso ci guiderà fra le insidie del Mountain Course commentando un suo video onboard.

Quest’anno Marco è finalmente pronto per debuttare fra i grandi del Tourist Trophy, e noi di Moto.it abbiamo deciso di seguirlo nella sua avventura. Vi proponiamo quindi una serie di sei puntate video in cui ve lo faremo conoscere, lo seguiremo nella preparazione della sua avventura e poi lo raggiungeremo sull’Isola per vivere con lui la sua gara nel Senior TT.

Marco potrà contare su una maggior conoscenza del tracciato (parteciperà prima alle gare della Superbike e della Superstock) e partirà quindi con la sua BMW S1000RR con obiettivi… che lui stesso ci racconterà attraverso i nostri video.