Dunlop: condividi le tue foto e vinci un treno di RoadSmart III

Dunlop: condividi le tue foto e vinci un treno di RoadSmart III
Un'iniziativa in collaborazione con la Casa anglogiapponese: condividete i vostri scatti su Facebook. I migliori saranno presentati sulle pagine di Moto.it
31 maggio 2016

Vi ricordate dei Dunlop RoadSmart III? Abbiamo provato la più recente gomma sport-touring della Casa anglo-giapponese qualche settimana fa in Francia, sul tracciato di Mireval (asciutto e bagnato) ma anche e soprattutto su strada, scoprendo un pneumatico ancora migliorato rispetto all'eccellente RoadSmart II. Nuove strutture per la carcassa con tele in Rayon e Aramide, e mescole di nuova tecnologia conferiscono alle nuove Dunlop RoadSmart migliori doti di grip, tempi di riscaldamento più rapidi del 50%, un comportamento più omogeneo fra caldo e freddo, ma anche e soprattutto una maggior durata.

Insomma, gomme pensate per essere ottime compagne di viaggio tanto su moto da turismo che su modelli più sportivi, per rendere gustoso ogni tipo di tragitto e non penalizzare nemmeno le trasferte più lunghe, quando... la distanza della destinazione vi costringe ad infilarvi in autostrada invece di una bella strada a pieghe.

Per celebrare l'uscita sul mercato del nuovo pneumatico, Dunlop ha deciso di lanciare un'iniziativa social insieme a noi di Moto.it, invitandovi a condividere le foto dei vostri giri in moto - con destinazioni vicine e lontane - sulla pagina Facebook Dunlop. I migliori tre scatti di ogni mese, ad insindacabile giudizio della redazione di Moto.it, saranno ospitati sulle nostre pagine e riceveranno un gadget firmato Dunlop, mentre il primo premio di ogni mese sarà un treno di gomme Dunlop RoadSmart 3.

Il concorso durerà tre mesi (giugno, luglio ed agosto - conoscete mesi migliori per fare un giro in moto?) e a fine estate, per ringraziarvi e tutti, i vostri scatti entreranno a fare parte di un video che pubblicheremo sulle pagine di Moto.it! Che altra motivazione vi serve per partecipare?

Argomenti