Diventa tester per un giorno con Moto.it sulle KTM 1090 Adventure e 1290 Super Adventure S

Mandateci le vostre foto in sella all'amata maxi enduro. Dieci di voi trascorreranno una giornata sulle nuove Adventure austriache guidati dal nostro Perfetto e dal campione Arnaldo Nicoli sulle splendide strade della Val Seriana. Vi aspettiamo!
17 marzo 2017

Moto.it vi invita a partecipare a un’iniziativa fantastica. Porteremo dieci lettori sulle bellissime strade della Val Seriana per una prova lunga e completa di due modelli attesissimi. Parliamo delle nuove KTM 1090 Adventure e 1290 Super Adventure S da 160 cavalli!

La data è il 19 aprile. Partiremo al mattino dalla sede di KTM Italia, a due passi da Bergamo, dopo un piccolo briefing in cui vi racconteremo insieme al campione di enduro Arnaldo Nicoli come sono fatte le nuove endurone austriache. Raggiungeremo la zona di Clusone per il pranzo e poi rientreremo passando per il Lago d'Iseo. Arriveremo in sede alle 18.

All’andata 5 amici guideranno le 1090 e 5 le 1290. Nel pomeriggio ci scambieremo le moto per dare modo a tutti di provarle.

Come fare per partecipare?

È semplicissimo: dovete essere già possessori di una maxi enduro. Se lo siete, mandate via mail una foto o un video (non oltre 10 mega di dimensioni) e un breve testo in cui ci spiegate perché avete scelto proprio una endurona (massimo 140 caratteri). Avete tempo fino al 31 marzo 2017.

Inserite nella mail anche i vostri dati anagrafici (nome, cognome, età, indirizzo, telefono, moto posseduta). La redazione sceglierà i dieci lettori che parteciperanno alla giornata in moto organizzata da KTM Italia, in cui sarete nostri ospiti in tutto e per tutto.

Per seguire al meglio sui social la nostra iniziativa, abbiamo creato l’hashtag #ktmadventuretester

Tutte le foto ricevute saranno pubblicate su Moto.it e sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo!

Scrivete a: ktmadventuretester@gmail.com