“In moto per il Meyer”: Una giornata al CIV per tutti i bimbi

“In moto per il Meyer”: Una giornata al CIV per tutti i bimbi
Domenica 19 ottobre tutti i bambini amici della Ludoteca del Meyer potranno assistere alla gara finale del CIV direttamente dal paddock
16 ottobre 2014

Domenica 19 ottobre tutti “In moto per il Meyer”, questo il titolo di una giornata speciale riservata a tutti i bambini amici della Ludoteca del Meyer (e loro famiglie), ospiti dell’Autodromo del Mugello e del team Mugello Project. In occasione della gara finale del Campionato Italiano Velocità (CIV) di motociclismo, i bambini potranno assistere con le loro famiglie all’evento da una postazione privilegiata: vedranno nel paddock ed in pista le oltre 240 moto impegnate nella manifestazione nella quale si segnalano, fra le altre, le classi Superbike, Supersport, Moto3. In pista tanti campioni fra i quali Poggiali, Fabrizio, Baiocco, Corti, Goi. All’interno del paddock uno spazio sarà riservato allo stand della Fondazione Meyer che fornirà informazioni sulla propria mission e raccoglierà fondi.

Come partecipare

Per chi interessato è sufficiente inviare una email, entro e non oltre le ore 10.00 di venerdì17 ottobre, a segreteria.fondazione@meyer.it indicando il numero di partecipanti (genitori e bambini). Saranno riservati per voi i pass gratuiti per accedere liberamente all'autodromo.

Argomenti

Caricamento commenti...