mostra aiuto
Accedi o registrati
Simoncelli

Un laboratorio dell'ospedale Cervesi di Cattolica intitolato al Sic

- Il laboratorio di biomeccanica dell'Ospedale Cervesi di Cattolica, inaugurato il 24 ottobre scorso, è stato dedicato a Marco Simoncelli. Il Milan ricorda Marco a San Siro. Le immagini
Un laboratorio dell'ospedale Cervesi di Cattolica intitolato al Sic


Un laboratorio del Cervesi intitolato al Sic


Un laboratorio, quello di biomeccanica dell'Ospedale 'Cervesi' di Cattolica, dedicato a Marco Simoncelli.

Il centro, inaugurato il 24 ottobre e attivo nella diagnosi e riabilitazione fisica dei pazienti, è stato intitolato, alla presenza dei suoi genitori, al centauro corianese scomparso a Sepang il 23 ottobre.

Anche la mail aziendale del laboratorio e' dedicata al campione romagnolo, nato proprio all'ospedale di Cattolica: e' 58supersic@auslrn.net.

Una maglia per Simoncelli, il Milan ricorda il pilota


Il Milan ha ricordato Marco Simoncelli, morto proprio il giorno della partita di andata contro il Lecce (nel Gp della Malesia, a Sepang). I rossoneri nella sfida di ritorno con i salentini hanno voluto onorare la memoria del pilota scomparso. Sulle note della canzone preferita del Sic, 'Siamo solo noi' di Vasco Rossi, è stato srotolato un telo con l'immagine del pilota e il suo numero, il 58. Sul megaschermo scorrevano i video di Simoncelli a cavallo della sua moto. Il pubblico di S.Siro ha applaudito a lungo e nello stadio si è sentita palpabile la commozione per Marco Simoncelli, che era un tifoso milanista.


Fonte: Ansa.it

  1 di 5  
  • Alessandro200958, Mogliano Veneto (TV)

    Caro Marco

    HO la foto fatta insieme sulla libreria, avevi dei capelli improponibili...

    Vederti in quelle condizioni mi rallegra, ogni mattina...Io ti ricordo così, cazzone da morire!!!

    Sei il numero 1!!!
  • doubleg01, ivrea (TO)

    SIc...

    se ho le "balle in giostra", e con i tempi che corrono mi capita spesso, penso al Sic, al suo modo di affrontare le cose e la vita, e mi spunta un inevitabile sorriso...
    ciao Sic! vivere è anche questo, sei sempre con noi.
Inserisci il tuo commento