Il Milan a San Siro ricorda Simoncelli

Il Milan a San Siro ricorda Simoncelli
Moto.it
  • di Moto.it
58 bambini della scuola calcio di Coriano porteranno, in occasione di Milan-Lecce, uno striscione raffigurante Marco Simoncelli, in ricordo del campione del team Gresini scomparso a Sepang
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 marzo 2012

Punti chiave

A distanza di quattro mesi dalla morte di Marco Simoncelli il Milan, la squadra del cuore del pilota di Coriano, decide di dedicargli una giornata speciale. «Domenica pomeriggio il Milan rende omaggio a Marco Simoncelli, scomparso sul circuito di Sepang lo scorso 23 ottobre», questo è quanto riporta un comunicato della squadra milanese. «In quella triste domenica, i rossoneri si trovavano in Puglia, per affrontare il Lecce in occasione della 8° giornata di campionato. Ora, in contemporanea di Milan-Lecce, a 4 mesi dalla sua scomparsa, tutto San Siro si unirà in un lungo applauso per ricordare Marco, grande tifoso rossonero».


L'omaggio più grande sarà quando i 58 bambini della Scuola Calcio che i rossoneri hanno a Coriano, il Milan ASD Junior Coriano, entreranno in campo a San Siro durante il pre-partita esibendo uno striscione con l’immagine del indimenticabile Supersic.